Impianti zigomatici per quali pazienti?

Agosto 22, 2020 By admin

Esistono tantissime tipologie di pazienti con gravi atrofie mascellari, ma i pazienti più idonei, per essere sottoposti ad intervento di implantologia dentale con impianti zigomatici, sono i pazienti, che presentano assenza d’osso totale alveolare, nella zona frontale detta anche premaxilla.

L’atrofia totale evidenziata in questa zona del mascellare, rende veramente poco probabile interventi e tecniche realmente alternative a questa soluzione, quindi la tipologia di candidato più idoneo a sottoporsi a questa tecnica dentale è il pazienti con assenza totale di osso mascellare in zona frontale.

Se il paziente stanco e disperato di lottare giornalmente con colle e adesivi dentali, desidera tornare ad ottenere una dentatura fissa, stabile e forte, puo’ sottoporsi ad intervento di impianti zigomatici, per ottenere nuovamente quella stabilità primaria, che questi impianti dentali possono offrirgli.

Oppure, optare per un’ulteriore tecnica, dal nome Pterigozigomatica per risolvere, l’edentulia, non solo dall’aspetto chirurgico e funzionale, ma anche da quello del confort ed estetico.

Approfondisci la nostra tecnica alternativa a i 4 impianti zigomatici detta implantologia Pterigozigomatica